mercoledì 1 agosto 2012

Make up tutorial - Eyeliner

Molte ragazze mi chiedevano come riuscivo a mettere così bene l'eyeliner e se prima o poi avrei fatto un video per spiegare il tutto. Beh questo pomeriggio l'ho fatto, è tutto per voi! ^_^


Consigli:

-L'eyeliner della Deborah (che vedete in video) è  il migliore che io abbia mai usato fino ad'ora! Lo compravo al mercato del mio paese a 3 euro ma quì a Bilbao lo trovo solo in negozio a 9 euro.

-Per una maggiore precisione, meglio utilizzare un eyeliner con pennello sottile.

-Lasciate che si asciughi bene l'eyeliner prima di aprire perfettamente gli occhi.

-Per le sbavature, eventuali correzioni e per ridimensionare una linea  troppo spessa o non perfetta, utilizzate i cotton fioc umidi.



Buon eyeliner ;)





Ax paris Curve



Bikinis 14



asosoutlet_468x60


Moda 468x60



6 commenti:

  1. Me encantaaaa! te queda tan bonito!!!! yo me lo hago a veces pero tengo que tener un cuidado tremendo porque tengo los parpados caidos y es todo un reto hacerme algo que luzca bonito!
    Muaaa

    Eve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Eve ... Bueno, yo si tengo que usar maquillaje hago casi siempre sólo eso! ^ _ ^

      Elimina
  2. non mi verrà mai una linea così dritta come la tua...riesco a tenere un bisturi in mano senza tremare ma non un eyeliner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo dai non dire questo... se riesci a non tremare con il bisturi, per te l'eyeliner dovrebbe essere una passeggiata!

      E' tutta questione di abitudine, credimi ^_^

      Elimina
  3. wow sei bravissima caspita! Io non riesco ad utilizzare questi liquidi, ne ho provati di tutte le marche, ma bruciano! Opto per quelli in gel che non mi creano problemi, ma non sono brava come te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è ccapitato con altri marchi...hai provato questo della deborah? Comunque grazie ❤

      Elimina