venerdì 10 agosto 2012

Giovanna D'angi for Curvy World intervista by Angie Found

Confrontarsi credo che sia un'ottimo modo per crescere. 
Per questo ho pensato di chiedere alle icone Curvy, che da tempo siamo abituate a vedere, come  hanno vissuto e come vivono la loro "Vita da donne formose" cercando anche di "rubare" qualche segreto sulla moda di questi personaggi famosi, che pur essendo VIP sono sempre donne, proprio come noi!


La seconda intervista che vi "regalo" è quella a

Giovanna D'angi!



Giovanna D'angi, per chi non la conoscesse, è una cantante messinese.

Partecipò nel 2005 al Festival di San Remo nelle giovani proposte  con la canzone "Fammi respirare" per poi trovare la sua vera e amata "strada" nel mondo del musical nell'anno 2008 con il debutto in "Hairspray"

e da allora continua a deliziarci della sua presenza nel mondo dei musical
















Ma adesso passiamo all'intervista ;)




Sei stata anche una bimba dalle forme generose?
-

Lunica volta nella mia vita che ho avuto un peso "normale" è stata...quando sono nata... 3 

kg e qualcosa...aahahahaah.

Com'è stato il tuo "approccio con il mondo" da adolescente 

curvy?
-
Penso che per tutte le adolescenti non è facile l'approccio con il mondo... mi ha sempre 

salvato la simpatia... diciamo che me la son vissuta bene, perchè me ne sono sempre un pò

 fregata!


Vorresti cambiare qualcosa di te?
-


Mmmm...a pensarci bene... forse vorrei essere più cazzuta in certe situazioni...(si può 

dire?)...per il resto nulla...in fin dei conti mi son sempre piaciuta cosi.


Il tuo carattere è stato "forgiato" dal tuo peso?
-
Il carattere è quello che è secondo me... il peso ad un certo punto conta davvero poco... 

son 

sempre stata solare e amante della vita...



Hai mai fatto diete, ne segui una?

-

Ahaahahahahahahahaha....sto a dieta da una vita!!!!!!.... ne ho provate milioni...ho speso 

milioni.... senza ottenere risultati...da 3 anni a questa parte invece... la mia vita è 

totalemente cambiata...ho perso 30 kg grazie ad una dieta particolare... ma anche grazie a 

controlli medici approfonditi che mi hanno aiutata parecchio...


Qual'è il tuo prototipo di bellezza?
-
Il mio prototipo di bellezza? io!



Nel tuo lavoro, quanto ha inciso il tuo aspetto fisico?
-
Fino al 2007 è stato un problema... o almeno cosi mi han fatto credere... dopo il festival di 

sanremo mi dicevano che non potevo fare promozione in tv in quanto "grassa"...potevo non 

essere un buon esempio... nel 2008 grazie alla mia "ciccia" sono entrata a far parte del 

mondo del musical e da allora lavoro grazie al mio aspetto! e ne vado fiera...


Ti piace la moda? Qual'è il tuo outfit preferito?
-

Adoro la moda... sono il terrore dei negozi.... compro quello che mi piace però..non amo 

seguire delle mode in particolare. adoro tutto quello che mi fa stare bene!


Accessori, ne prediligi uno?
-
Le scarpe sono accessori no?????? la mia passione in assoluto.... stanze, armadi, casse, 

valigie, casa mia è invasa da scarpe!


Quale make-up adori sfoggiare?
-
Mi piace tanto giocare con il make up... passo dal semplice mascara al trucco piu 

complesso.... ma alla fine... eye liner sottilissimo e rossetto rosso vincono su tutto!



Ami te stessa?

-
Amo me stessa... Ho imparato da poco... Ma sto recuperando...si! Mi amo!
















Come seguire Giovanna D'angi?







Bella, simpatica e talentuosa
Giovanna D'angi s'è raccontata per noi, 
chi sarà la prossima?





Ax paris Curve


Bikinis 14


asosoutlet_468x60

Moda 468x60

4 commenti:

  1. Molto interessanti queste interviste!
    Mi sarebbe piaciuto tantissimo andare a vedere Hairspay! T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ ma dillo che ti sarebbeì piaciuto di più avere tutti quei vestiti di scena *_*

      Elimina