venerdì 13 luglio 2012

Vecchi acquisti "Scialuppe di salvataggio" o "relitti"?

Esistono due tipi di acquisti che vivono perennemente in tutti gli armadi delle donne (e non solo).
Immaginiamo il nostro armadio come se fosse il mare profondo... mare che riempi continuamente ma che alla fine non è mai troppo pieno, anzi appare sempre vuoto.
Bene, cosa troviamo nel nostro armadio, a parte gl'indumenti con cui ci troviamo così bene da navigarci quasi sempre ogni giorno?



"Scialuppe di salvataggio"


Ovvero quelle cose che compri una volta e ti accompagnano per tutta la vita... quelle cose che riescono ad inserirsi sempre tra i "nuovi contesti" senza passare mai di moda. Insomma, le nostre "Scialuppe di salvataggio".



Maglia acquistata più di 5 anni fà .
Utilizzata una miriade di volte per svariate occasioni, casual o elegant, molto versatile e abbinabilissima (si può dire? x)
Ricordo che fù amore a prima vista, sebbene non mi stesse così come mi stà adesso. 
I 25 euro più ben spesi della mia vita!
(acquistata in un negozio che ormai non esiste più)



Passiamo ad un'altra "Scialuppa"


Questa maglia pur non essendo semplice è stata sempre "di moda" cioè dal 2008 (anno in cui l ho comprata) ho avuto svariate occasioni per usarla ed andava sempre bene!
Vecchio acquisto Bon prix 






"Relitti"
In poche parole, quelle cose che compri e che non indossi mai, metti e rimetti ma non trovi mai l'occasione giusta o soltanto il momento personale più propenso per indossarle.
Outfit finito prima di uscire e niente, corri verso l'armadio e progetti un cambio di scena last minute.
Non riesci proprio a metterle... eppure ti piacciono.



Ho deciso d'indossare questa maglia con una cinta, ma va bene anche senza. Che dire? Acquisto non vecchissimo su Bon Prix mai indossato.
Ho dovuto far stringere questa maglia dalla sarta, perchè troppo grande e soprattutto lunga, adesso che ho perso qualche altro chilo dovrebbe andare ancora più ristretta, ma comunque và bene anche così. Ma niente, non riesco ad uscirci e credetemi, mi piace moltissimo!


Ha una scollatura molto particolare, sarà quella che mi frena? Buh


Magari potrei indossarla così, ampliare e modificare radicalmente la scollatura, ma io la scelsi proprio per quella sua particolarità... buh, chissà se la indosserò mai



Altro relitto, acquisto ancora più recente.


Ho sempre desiderato una maglia ampia e a rete e adesso che ce l'ho non riesco ad uscirci.
L'ho comprata circa 2 mesi fà, ho provato a metterla, ma fino ad oggi nada.
Adesso che la guardo in foto, cavoli, mi piace molto U_U che cosa succede quando la indosso e mi guardo allo specchio? 
Buh non sò.



Sono più che sicura che prima o poi anche questi due capi (come tanti altri) prenderanno il loro posto nella mia vita, sarà forse che ancora non è arrivato il momento giusto? xD

E voi, vi ritrovate nelle mie affermazioni? 
Anche voi nel mare del vostro armadio possedete "Scialuppe di salvataggio" e "Relitti"?

Su, belle sirene, aspetto i vostri commenti!











Ax paris Curve







Bikinis 14







asosoutlet_468x60




Moda 468x60


Nessun commento:

Posta un commento