martedì 3 luglio 2012

Fashion Collar

Impazza la moda del fashion collar! Di stoffa, d'oro, d'argento, con catene, croci o sfere, non importa, l'importante è che tu ne abbia uno in questa estate 2012


Già da questo inverno nei negozi sono stati messi in bella mostra, ma chi ne ha comprato uno? Adesso che l'estate con il suo caldo è arrivata (non a Bilbao xD) e quindi il nostro collo super abbronzato viene messo in bella mostra è d'obbligo per le fashion victim adornarlo con un collare/colletto.
E tu?



Curvy World by Angie Found

Promuovi anche tu la tua Pagina









Ax paris Curve




asosoutlet_468x60



4 commenti:

  1. Li trovo splendidi... ma col caldo proprio non riesco a pensare di indossarli... indosso collane ma non spesse e non attorno al collo per evitare di soffocare dal caldo. Li promuovo per la primavera e l'autunno =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, stesso problema anch'io... anche se non ti nascondo, che se vado da primark in qst giorni ne prendo uno ;)

      Elimina
  2. Io li aaaaaaaaamo! *_*
    Mi sono fatta io una collana simil-colletto, ne ho da poco comprato uno, e ne sto puntando un altro, son troppo bellini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miria, tu da buona fashion victim non potevi farteli scappare ;) poi facceli vedere!

      Elimina