venerdì 6 luglio 2012

Belle SEMPRE!

Noi donne curvy, formose, "tante", abbiamo sempre avuto problemi  con la moda... 
Beh più che altro è stata la moda ad avere problemi con noi  U_U 


Ma per fortuna pare che le cose stiano cambiando, la "Curvy Revolution" stà già dando i suoi frutti! Sia per quanto riguarda i grandi marchi, che pian piano stanno aggiungendo la linea plus alle loro collezioni, sia per quanto riguarda i marchi non proprio conosciuti. 


Stanno nascendo anche nuove ditte che si occupano della moda plus size, questo può solo farci un immenso  piacere (il portafoglio dice che non è vero xD) ed anche se a noi non piace essere "etichettate" in questo mondo è impossibile farsi sentire se non si fà  "gruppo" e gruppo può anche essere una semplice parola come "Curvy". 


Per questo, ho deciso di utilizzare questo mio blog anche come trampolino di lancio o crescita per le nuove aziende che si "occupano di noi"




Siamo anche in periodi di saldi, quindi dare un occhiata potrebbe risultare molto utile ;)





Bell'abbondante.com , già il nome me gusta, e diciamo che anche il resto è interessante, certo visitando il sito vedo che comunque ancora non c'è molta scelta, ma questa è una "pecca" che ritroviamo spesso quando si parla di moda Curvy. 


Tanti marchi trattati da questo shop on line




Sotto siamo a posto, adesso tocca vestirci ;)  

Parliamo quindi di un'altra azienda. Nata da pochissimo e quindi credo ancora "in costruzione" troviamo sul sito pochi articoli ancora ma,  come vi dicevo prima, ho voglia di promuovere la gente che in qualsiasi modo si occupa delle nostre curve. 

Ho notato che questa nuova azienda vende taglie molto grandi, quindi potrebbe  interessare ;) 

E poi caspita, finalmente una modella degna di rappresentare la moda plus size ;)


S.S Abbigliamento 


Perchè anche noi abbiamo il diritto di essere Belle SEMPRE!




Ax paris Curve





asosoutlet_468x60




8 commenti:

  1. più che aziende sono rivenditori, anche a me piace molto Sara, la ragazza che si è lanciata a vendere moda in taglie grandi, è bella, sorridente e ha anche avuto buon gusto a scegliere il campionario. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Behsi, "perdonatemi" mi ricordo di non saper scrivere e soprattutto avere un piccolo vocabolario solo quando me lo fanno notare xD ma spero sic capisca comunque ^_^ Comunque si ottima scelta Sara ;)

      Elimina
    2. lol ma no non è per quello è perché spesso una azienda produce mentre un distributore compra dall'azienda e rivende. per questo i piccoli rivenditori spesso hanno un piccolo catalogo, comunque mi piace molto il nuovo design

      Elimina
    3. Si, ma veramente, non mi vengono alcuni vocaboli xD cmq grazie ❤

      Elimina
  2. Son del parere che la pecca principale sia che la moda plus size ancora non è LOW COST.... Altra cosa: mi piacerebbe trovare modelli molto più simili alla moda per magre e che non fosse una moda parallela... Ti aspetto da me, new post!


    XoXo


    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me non ci dovrebbero essere distinzioni di taglie... per qnt riguarda la moda low cost c'è, ma non in italia purtroppo =(

      Elimina
    2. per la questione low cost qualcosa c'è ma dobbiamo rivolgerci a catene straniere tipo kiabi, H&M, C&A ecc. è già qualcosa rispetto a prima, ma di italiano c'è solo OVS che offre ancora poco e ha prezzi non sempre così low per il plus size. A parte questo, io la storia che è perché c'è più stoffa la posso capire solo per chi davvero fa made in italy o alta sartoria, per il resto i prezzi di alcuni band sono davvero immotivati comparati alla qualità e secondo me sono semplicemente dovuti al fatto che c'è semplicemante meno concorrenza. Se so che non lo trovo altrove, per loro, sono costretta a comprare quello. Io spero le aziende italiane però si diano una mossa ora che il mercato online ha un po' rimescolato le carte in questo senso e la concorrenza comincia ad essere reale...

      Elimina