lunedì 18 giugno 2012

Outfit Cult Inspiration in collaborazione con "Italian Curvy Bloggers" Part.5 "Cult City"

Siamo giunte all'ultimo appuntamento della collaborazione "Cult Inspiration".


Ultimo tema cult è la Città, avrei potuto scegliere la mia città d'origine, ma mi manca troppo per parlarne (anche se domani sarò finalmente lì, per poco, ma ci sarò), potevo ispirarmi ad una cittadina americana (posto in cui sogno di vivere) ma non credo di avere "gli abiti" giusti e quindi ecco che la mia ispirazione è piombata su Bilbao, città dove vivo adesso.


Per prima cosa vorrei postarvi questo video, che m'incantò quando lo vidi la prima volta, pochi giorni prima del mio trasferimento.






Adesso passiamo all'outfit




Vestito Primark: 6




Ok, già avete visto questo look nel mio nuovo header, ma non ce l'ho fatta a resistere fino ad oggi per cambiarlo e poi dovevo fare anche i bigliettini da visita e volevo una foto che mi piacesse. Ma ovviamente non conoscete i dettagli, anche se non sono poi così interessanti.



Foulard Mercato: 2



Orecchini regalo da parte di:   I miei Bigiù



Le spagnole, bilbaine DOC, hanno un loro modo di esprimere la moda e in questo loro modo non manca mai il foulard in testa.

Agl'inizi mi soffermavo a guardarle, non ero stata abituata a questo modo di portare il foulard, adesso non ci faccio più caso ;)


L'ho usato per l'outfit, m'attira ma non riesco ad uscire con questo coso in testa xD




Spilla regalo da parte di: La Matta Creations
Cintura Primark: 1
Borsa Primark: 4



Scarpe Chino: 10 



Anche se in modo semplice e forse ripetitivo, spero di avervi fatto sentire un pò di musica spagnoleggiante mentre mi guardavate ;)



Come sempre andate a vedere anche gli outfits a tema delle altre Italian Curvy Bloggers, chissà quale città hanno scelto! ;)







Ax paris Curve





asosoutlet_468x60

14 commenti:

  1. che bello... Le spagnole hanno un modo molto prticolare di vivere la moda, è vero... Sono molto belle ma naturali... Niente trucchi e parrucchi esagerati.. A me a volte sembrano quasi trasandate...Ma bellissime, bella bella bella tu!

    Baciolini

    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, hai proprio ragione, confermo in pieno ;) grazie!

      Elimina
  2. che carino il gufetto ^^ pollice su per il foulard in testa, ci piace!!

    RispondiElimina
  3. carino il foulard, dà un tocco personale e particolare all'outfit, io ci andrei in giro haha

    RispondiElimina
  4. il foulard in testa è top..in estate è un mio must soprattutto in spiaggia dove mi tiene i capelli svolazzanti e da un tocco hippy che non guasta mai..ti sta benissimo Angi quindi escici!!!

    RispondiElimina
  5. il foulard!!!! ci provo sempre a metterlo...ma sembra che a me non doni un granchè!...ma stai benissimo!!!!!!!!!!!!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che forse viene bene in foto, ma non credo mi doni davvero ^_^

      Elimina
  6. voglio Primark!!!!!
    e il foulard????Che meraviglia!

    RispondiElimina
  7. E' il tema cult con più foulard in testa questo del City *_*
    Anch'io li adoro i foulard in testa.

    La cintura mi piace tantissimo.

    RispondiElimina