sabato 16 giugno 2012

Angie, sei stata nominata!

E' sempre bello ricevere "nomination"da parte delle altre bloggers, specialmente quando vieni a sapereche ti seguono in silenzio xD almeno, anche se non ho tanti commenti sui miei post sò che non scrivo solo per me e questo mi basta.




Ma adesso passiamo al premio "da blogger" così come Chiara "GoldenViolet"  ha denominato simpaticamente questa "segnalazione". 




1. Quand’eri bambina, cos’avresti voluto fare da grande? Lo stai effettivamente facendo (o studiando per diventarlo)? 


Quando ero bambina il mio grande sogno era quello di fare la stilista, ma soltanto al pensiero d'imparare a cucire divento nervosa, anche se ancora oggi vorrei realmente diventarlo. Lo stò facendo quindi? No, ma a quanto pare dentro la moda ci sono comunque "buttata" ogni giorno ^^






2. C’è un libro (o una serie di libri) che ti hanno particolarmente colpito nell’ultimo periodo?




Dipende questo"ultimo periodo" che tempi comprende... è da circa un anno che non leggo nulla, non ne ho la voglia, ma qualche anno fà ho letto "Il pianeta degli Dei" e diciamo che mi ha particolarmente colpito.




3. D’estate preferisci mare o montagna? Andrai da qualche parte quest’estate?




La cosa bella dell'estate (non quì a Bilbao) è che o mare o montagna ti trovi bene, a mio parere, da tutte e due le parti, se ci fosse una piscina o meglio un lago, dell'acqua tra le rocce preferirei la montagna, ma in mancanza di acqua prediliggo il mare, adoro stare "ammollo". Martedì partirò per la Sicilia *_* la mia terra che purtroppo ho abbandonato da quasi 4 mesi, son pochi ma da lontano sembra essere mancata da lì un'eternità.




4. Qual’è il tuo (o i tuoi) colore preferito dell’ultimo periodo?




Il nero è sempre al primo posto, ma ultimamente ho dato spazio anche al verde e stò iniziando a vedere di buon occhio anche il rosa. Però ci sono due colori che messi insieme mi fanno impazzire, blu e giallo, un'accoppiata vincente!




5. Il tuo piatto preferito, il piatto più odiato, e quello che non mangi da troppo tempo?




Il mio piatto preferito credo che sia la pizza in ex aeuqo con la pasta alla norma. Non mangio così tante cose che ho troppi piatti "odiati" di sicuro il pesce e i broccoli xD
Non mangio da troppo tempo una vera e buona pizza, la granita, l'arancino... beh tutto quello che trovo in Sicilia e non quì, ma a breve butterò giù tutto xD




6. C’è un capo/abito/outfit che ti piace da morire ma sai che non ti starà bene?


Adoro i vestiti super scollati, quelli senza bratelle per intenderci, ma non  amo le mie braccia e quindi non credo porterò mai qualcosa del genere.




7. Ora torniamo un attimo al makeup :) Qual’è il tipo di prodotto che adori, che quando lo vedi in negozio pensi “dev’essere mio” anche se ne hai già trendordicimila?


Abbiamo già parlato di make up? xD comunque amo il make up ma su di me ne uso poco, quello che ovviamente non deve mancare è l'eye liner, ma un prodotto da cui sono dipendente  è lo smalto.




8. Come hai iniziato ad interessarti al makeup? 



Penso che questa domanda c'entri poco col mio blog, ma rispondo comunque. Credo che un pò tutte le donne cominciano ad interessarsi al make up a partire dall'adolescenza, lo sò che questa mia risposta c'entra poco con la domanda, ma non essendo una blogger dedicata al make up posso solo dire la mia ;)




Ringrazio ancora Chiara e adesso nomino io le mie bloggers xD






Giorgia "Morbida la vita"


Angelica "Scusa se sono alla moda"


Moira "M fashion with love"


Miria "Plus Kawaii"










Ax paris Curve





asosoutlet_468x60





6 commenti: