sabato 17 dicembre 2011

Delirando, o forse no.

Partendo dal fatto che io adoro i mesi " in 'bre" (come sapete già se avete letto un mio vecchio post) e dicembre è proprio il mio mese preferito (forse perchè ci sono nata) a me il Natale, con soldi, senza soldi, con regali, senza regali, con problemi, senza problemi ecc ecc mi mette addosso quell'aria un pò felice un pò malinconica ... perchè? Perchè mi ricorda che anch'io sn stata bambina, che anch'io ho passato dei bei momenti in famiglia in dei tempi dove era possibile farlo... e se anche oggi sono quì su facebook senza un lavoro e con così tanto tempo libero a disposizione per scrivere anche questa cazzata, i miei ricordi mi rendono felice e forse servono a questo ;)

Cavolate sono una vittima del consumismo e questo è il periodo perfetto per le malate come me >=D

A parte gli scherzi, la gente ti prende per il culo tutto l'anno e se nel periodo natalizio lo fai un pò tu per rilassare un pò l'anima non nuoce.




6 commenti:

  1. Ciao Angie,
    ho letto oggi la tua intervista su Cosmopolitan e ho deciso di aprire anch'io un blog come plus size...categoria in cui rientro comodamente ahahah
    d'ora in poi ti seguirò con molto piacere!!!!
    Franci

    RispondiElimina
  2. Ciao Franci ^_^ felice per il fatto che mi hai trovata tramite l'articolo su Cosmopolitan, ma felicissima soprattutto perchè hai deciso di far parte anche tu delle blogger curvy italiane *_* appena hai tutto pronto fammi sapere così ti seguo anch'io ;) in bocca al lupo e buone feste!

    RispondiElimina
  3. ahahaha sei simpatica...mi hai messo allegria :D

    RispondiElimina
  4. ciaoo...il tuo blog è davvero bellissimo, complimenti :-)

    da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi anke tu:
    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, grazieeee *_* lo diventerò anch io ;)

    RispondiElimina